TRADIZIONE

/TRADIZIONE
TRADIZIONE2018-05-21T12:22:50+00:00

UNA STORIA DI FAMIGLIA
La storia e i legami familiari sono i nostri punti di forza. Fin dal 1960 con il marchio Belligotti e successivamente con la nascita del marchio Composit nel 1974, la famiglia Belligotti si è misurata con ‘il saper fare’ e ha trasformato la passione artigianale e l’amore verso la materia prima, in una attività imprenditoriale. Un’esperienza e una passione che continuano a tutt’oggi con successo, con lo sviluppo di sempre nuovi mercati internazionali, conferendo alla produzione italiana di cucine il valore aggiunto di un marchio riconosciuto in tutto il mondo.

CULTURA ARTIGIANALE
Il permanere di una cultura artigianale all’interno del processo produttivo industriale, costituisce il prevalente elemento di originalità affinchè, in una cucina Composit sia possibile cogliere il valore aggiunto della cultura del progetto, della conoscenza dei materiali e della capacità di realizzazione.

PASSIONE ITALIANA
Una passione tutta italiana che ha origine dalla storia e dalla geografia in cui nasce e si sviluppa il Gruppo Belligotti: il distretto del mobile di Pesaro, nel quale ancora oggi, su una superficie complessiva di 20.000 mq, viene gestito il ciclo produttivo di cucine e armadi. E’ tipico delle aziende storiche italiane il radicamento con il proprio territorio, ricco di competenze specifiche e raffinate che costituiscono l’origine del ‘sapere ‘, l’esperienza e la passione del fare della grande tradizione artigianale italiana.

CUSTOM MADE SOLUTIONS
La qualità di una cucina è determinata dalla capacità di soddisfare le aspettative degli utilizzatori, innanzitutto la cucina è una macchina per cucinare, completamente personalizzabile e con tecnologie innovative. La cucina Composit è una cucina su misura del cliente, un prodotto di serie con alta personalizzazione pensato per piccoli o grandi ambienti, dove la flessibilità dei sistemi e la creatività progettuale trasformano i sogni in realizzazioni uniche.