COMPANY 2018-06-28T17:22:32+00:00
SFOGLIA IL COMPANY PROFILE

TRADIZIONE

La storia e i legami familiari sono i nostri punti di forza. Fin dal 1960 con il marchio Belligotti e successivamente con la nascita del marchio Composit nel 1974, la famiglia Belligotti si è misurata con ‘il saper fare’ e ha trasformato la passione artigianale e l’amore verso la materia prima, in una attività imprenditoriale. Un’esperienza e una passione che continuano a tutt’oggi con lo sviluppo di sempre nuovi mercati internazionali, conferendo alla produzione italiana di cucine il valore aggiunto di un marchio riconosciuto in tutto il mondo.

Scopri di più

ECOSOSTENIBILITA’

L’attualità del pensiero ecologico sottolinea per ognuno di noi, la necessità di ‘fare subito qualcosa’ per preservare il nostro ecosistema. Composit contribuisce a rendere concreto questo concetto con una serie di azioni, applicabili quotidianamente nelle diverse fasi produttive.
I dieci buoni argomenti al centro del nostro sistema produttivo sono : aria; energia; acqua; rifiuti; carta; imballi; materiali; durata: vernici; elettrodomestici.

Scopri di più

MANUTENZIONE

Per la pulizia ordinaria tutte le parti lucide dovranno essere trattate con un panno morbido umidificato con acqua o liquidi sgrassanti denominati “NEUTRI”, oppure un prodotto antistatico (es. “Pronto antistatico multi superficie o equivalenti”).
Evitare: l’utilizzo di acetone, trielina e ammoniaca. L’utilizzo di pagliette in acciaio e di creme abrasive che potrebbero graffiare la superficie.
Scopri le caratteristiche per una manutenzione ottimale.

Scopri di più

MATERIALI

Costituita da pannelli di particelle di legno, spessore mm. 18, a bassa emissione di formaldeide (classe E1).
I pannelli sono idrorepellenti (rispondono ai requisiti standard V100), nobilitati su due lati, con carta melaminica a tinta unita finitura opaca o effetto legno. Bordatura esterna realizzata in laminato spessore mm.0,4 e ABS o PVC spessore mm.1 e 1,5.
Contenitori, frontali, accessori e molto altro.

Scopri di più