Fuorisalone di Milano

//, News/Fuorisalone di Milano

Composit è lieta di invitarvi al Fuorisalone di Milano dal 17 al 22 aprile 2018 presso lo Showroom Composit Cucine Flagship Store, dalle ore 10.00 alle 22.00 in via Baracchini 10 a Milano.

Dal 17 al 20 aprile presenteremo il Live Show Cooking a partire dalle 18.00 fino alle 21.30. Sarà un’occasione unica per scoprire la cucina Pepper di Bizzarri Design e la nuova cucina Marilyn, design by Delta Studio.

Composit presenta la cucina Pepper

Pepper nasce dall’interpretazione in chiave contemporanea della cucina industrial. Originale nel design, nelle finiture e negli accessori; è dotata di una serie di opportunità di contenimento e di supporto, friendly ed evoluti allo stesso tempo.

Pepper, un progetto di Bizzarri Design, è una cucina dove tutto è immediato e razionale: organizzata in elementi funzionali, destinati rispettivamente a cucinare, lavare, preparare e contenere cibi ed oggetti. Ciascuno di questi componenti è indipendente e può vivere di vita propria.

Gli elementi che arricchiscono Pepper sono stati pensati e creati per facilitare l’utilizzo della cucina: l’ampio lavello nasce dall’antica tradizione delle cucine italiane, i vani a giorno e le mensole capienti, per avere sott’occhio tutto ciò che serve e a portata di mano, l’anta con un disegno tridimensionale, le basi ad altezze diverse per progettare composizioni tradizionali e più informali; e ancora la maniglia continua per basi e cestoni, disegnata in modo da offrire una presa rapida e sicura; le barre a tutta lunghezza dove appendere gli utensili. Tutto pensato affinché i gesti in cucina risultino facili e naturali, l’ergonomia è il valore aggiunto di questo progetto.

Pepper è proposta in una contemporanea soluzione con la parte terminale della penisola a elementi con altezza ridotta, per appoggiare tavolo e libreria bifacciale. Essenza in rovere termizzato, pensili laccato opaco bianco, top e fondale in Laminam finitura calacatta oro.

Composit presenta la cucina Marilyn

Composit propone il modello Marilyn per vestire con eleganza l’ambiente cucina e farne il biglietto da visita di tutta la casa. È la nostra interpretazione per l’abitare chic, ambientazioni eleganti e dettagli raffinati.

Marilyn è una cucina con anta telaio, ideale per integrarsi in ambienti dallo stile internazionale di gusto cosmopolita, i nuovi rivestimenti e le finiture ricercate rendono preziosi gli interni, affinché ogni habitat viva il suo momento glamour.

Marilyn indossa il colore dell’eleganza come ‘essenza’ e propone un tratto distintivo con un ventaglio di luminosità cromatiche che rendono più affascinante e prezioso l’ambiente cucina. Le calde tonalità del laccato lucido bianco, in tandem con l’essenza pregiata del palissandro lucido, disegnano una cucina conviviale e accogliente; telaio acciaio lucido con cristallo trasparente per pensili e vetrina, top e fondale in Laminam Seta Liquorice.

2018-07-11T09:18:10+00:00