Le zone armadio si allargano, ampliano le proprie soluzioni per integrarsi sempre di più con lo stile e le funzioni della zona notte fino ad arrivare ad essere ambienti ‘open air’.
Un unico grande ambiente accoglie cabina armadio e camera da letto con pareti che non sono barriere ma squarci verso la luminosità e la grandezza dello spazio notte. Ripensare il modo di organizzare lo spazio in camera da letto, è la vera rivoluzione.
Le cabine armadio contemporanee devono rispettare le regole dello spazio ma, allo stesso tempo, si aprono alla zona notte, all’operatività quotidiana, accogliendo funzioni un tempo demandate alla camera da letto.
01.
Multitasking. Fare più cose nello stesso ambiente
Il ritmo dell’abitare negli anni ha rivoluzionato l’estetica e la concezione degli spazi elevandoli a spazi di design con una forte valenza estetica. Una configurazione di cabina armadio ‘aperta’ e integrata alla zona notte diventa il manifesto di un nuovo concetto di vita, trasparenze senza necessitá di privacy in totale contatto con gli altri ambienti della casa.
02.
Per dividere ma anche per unire
Composit ridisegna la classica cassettiera in un’isola accessoriata per migliorare gli spazi del contenimento. Elementi modulari che permettono di creare infinite combinazioni; un volume rivestito dalle numerose finiture disponibili, funzionale alla vita quotidiana con vani porta oggetti, cassetti e
seduta per adattarsi ad un essere sempre più versatile.
03.
A fare la differenza è il design ma soprattutto il ‘servizio personalizzato’ per arrivare a creare spazi esclusivi al punto da sembrare scenografie domestiche dall’alto valore estetico.





















